Durante Bad Blood, Triple H ha lanciato il prossimo PLE di casa WWE, ovvero Crown Jewel, in programma a novembre. L’evento che tradizionalmente si tiene nel regno Saudita ha sempre attirato su di sé diverse critiche, e i piani della WWE per la prossima edizione sono decisamente innovativi: Hunter ha infatti annunciato che quest’anno segna l’inizio di una nuova era per la WWE, introducendo una competizione annuale, con sede a Crown Jewel, in cui i campioni maschili e femminili di ogni brand si affronteranno. Anche se nessuno dei due titoli sarà in palio, il vincitore sarà incoronato Crown Jewel Champion.
Nessuna sorpresa fino a Crown Jewel
In vista dell’imminente Premium Live Event, la WWE ha svelato il poster ufficiale di Crown Jewel. Il poster mostra GUNTHER, Cody Rhodes, Nia Jax e Liv Morgan, segno che i campioni di oggi saranno gli stessi che si affronteranno a Riyadh.
Appare chiaro che la WWE vuole rendere lo show saudita il più memorabile possibile, con l’introduzione di due titoli che vorrebbero avere il sapore di Campione dei Campioni.