Nonostante SmackDown sia completamente incentrato sul suo brand, l’episodio di stanotte ha visto emergere un annuncio significativo riguardante la prossima puntata di Monday Night RAW. Durante il broadcast, la WWE ha reso noto ai fan che Seth Rollins ha lanciato sui social media una open challenge per il suo World Heavyweight Championship. Ovviamente non ci è voluto molto tempo per ricevere una risposta, la quale è arrivata dal membro del Judgement Day, Damien Priest. Successivamente il match è stato reso ufficiale, trasformandolo nella prima ufficiale difesa titolata di Seth Rollins dalla sua vittoria a Night of Champions.

Sicuramente Priest sarà accompagnato dai suoi compagni del Judgement Day, quindi sarà anche interessante vedere se qualcuno arriverà a pareggiare i conti e schierarsi assieme a Rollins. Un possibile aiuto potrebbe arrivare da AJ Styles, il quale è stato presente con Rollins nella scorsa puntata di Monday Night RAW.

Rollins è riuscito a sconfiggere Styles a Night of Champions, diventando il primo World Heavyweight Champion. Per quanto riguarda il titolo in se, è risaputo che anche Cody Rhodes aveva messo gli occhi su quella cintura, fallendo nell’impresa per colpa di un brutale attacco da parte di Brock Lesnar. In una recente intervista a Rhodes è stato chiesto cosa ne pensasse della nuova cintura e se fosse interessato ad ottenerla.

Beh, essendo Triple H il capo qui ed essendo che ha definito questo World Heavyweight Championship…il quale, parlando da fan di cinture, a livello storico e per come è stata creata, con parti del vecchio titolo in un certo senso impresse in questa cintura, parlando da fan di cinture classiche, ha di certo attirato la mia attenzione. Questo è il titolo che rappresenta RAW. Questo è il titolo che rende RAW importante. Questo è il titolo che rappresenta il franchise della USA Network. Quindi non posso dire che non lo voglio. Non posso dire che non potrebbe essere qualcosa dove vai a rivedere i tuoi obiettivi e pensi “Okay, questa è la strada che devo prendere”. Specialmente col fatto che sono stato spostato a Monday Night RAW, e questo potrebbe essere il caso di me che racconto una storia, una storia diversa.