Dopo la Battle Royal andata in onda nell’ultima puntata di NXT, gli ultimi 6 atleti rimasti sul quadrato hanno poi avuto la possibilità di conquistare una title shot al titolo Nord Americano nella prima notte di TakeOver: Stand&Deliver dier. La stipulazione dell’incontro è stata quella del Gauntlet Eliminator Match, con l’ordine d’entrata deciso in base a quando i wrestler coinvolti sono stati eliminati dalla suddetta Battle Royal, vinta dal debuttante LA Knight. Gli altri 5 partecipanti sono stati: Isaiah Scott, Leon Ruff, Cameron Grimes, Bronson Reed e Dexter Lumis.

Un finale a due inaspettato

Partono Leon Ruff e Isaiah Scott, via via entrano tutti gli altri contendenti per una serie di eliminazioni efficaci e per certi versi sorprendenti. Quando arriva anche il turno di LA Knight, che chiude il cerchio degli ingressi. Nel finale rimangono Bronson Reed, Cameron Grimes e Isaiah Scott a giocarsi la vittoria, ma Grimes viene eliminato da un roll-up di Scott. Rimangono solo in due sul quadrato, ed in un finale di match pieno di emozioni ad aggiudicarsi la vittoria è Bronson Reed, dopo aver messo a segno il suo Tsunami. Sarà lui quindi ad affrontare Johnny Gargano con in palio il North American Championship nella Night 2.

le belle immagini del match

Marco Eugeni
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.