Questa notte si è svolta l’ultima puntata di NXT prima di Vengeance Day, che sarà il primo PLE del 2023 del roster di sviluppo della WWE. La card dell’evento era già delineata dalla scorsa settimana, ma stanotte c’è stato un importante scontro tra tag team per determinare l’ultima coppia che parteciperà al fatal-4-way di Vengeance Day in cui il New Day metterà in palio i titoli di coppia di NXT.
Superate le incomprensioni
A prendere parte al triple threat tag team match sono stati Edris Enofé e Malik Blade, i Dyad accompagnati da Ava Raine e la Chase U con a bordo ring Thea Hail. Solo due team alla volta sul ring, tanta confusione e il grande atletismo di Enofé e Blade a spiccare in alcune parti dell’incontro. I favoriti della vigilia, i Dyad erano pronti a chiudere l’incontro con un doppio suplex dal paletto su Enofé, ma Andre Chase è stato lesto a raccogliere il tag e ad eseguire una powerbomb mentre il duo dello Schism andava a segno con il double suplex. Nonostante il tentativo di interferenza di Ava Raine, tempestivamente bloccato da Thea Hail, Duke Hudson e Andre Chase hanno collaborato alla perfezione e chiuso il match con la Fratliner per il pin decisivo su Jagger Reid.
A fine match sullo stage si sono presentati gli altri avversari del fatal-4-way di sabato, i Pretty Deadly e il Gallus, mentre il New Day è apparso sul titantron dando appuntamento a tutti per Vengeance Day e complimentandosi con Chase e Hudson per la vittoria. Una vittoria non scontata la loro, essendoci state nelle ultime settimane alcune incomprensioni tra Chase e Hudson per via di alcune frasi “rubate” a Duke sul suo leader e il suo abbandono nel corso di un match la scorsa settimana, ma il tutto sembra alle spalle e con la carica emotiva che infonde Thea Hail nulla è precluso ad uno dei team più divertenti di NXT.