La WWE ha appena annunciato l’ingresso (postumo) di Vader per la prossima edizione della Hall of Fame: il primo a essere annunciato però è stato The Undertaker, facendo letteralmente impazzire di gioia tutto il mondo del wrestling. Sicuramente si tratta di due ingressi di altissimo livello, ma la federazione sembrerebbe intenzionata a continuare in questa direzione, alzando sempre più l’asticella per quella che si preannuncia una delle classi migliori degli ultimi anni.

Chi sarà il prossimo?

Questa mattina Andrew Zarian ha utilizzato Twitter per informare i fan sul prossimo probabile annuncio per la Hall of Fame:

“Ho sentito che Sid potrebbe essere il prossimo wrestler a entrare nella Hall of Fame”

Sycho Sid è stato uno dei wrestler più amati negli anni ’80/’90, iniziando la sua carriera in WCW ed entrando nella leggendaria stable dei Four Horsemen. In WWE è stato anche campione del mondo, ma una volta tornato nella federazione di Atlanta nel 1999, il wrestler ha subito un grave infortunio a una gamba che ha pregiudicato gli ultimi anni della sua carriera. Il suo ultimo match però si è svolto nel 2017 e ora sembrerebbe pronto a prendere il suo posto nell’arca della gloria.