T-Bar non sembra condividere l’idea che le feste natalizie siano il periodo più bello dell’anno. Al contrario, il wrestler di RAW pretende che vengano cancellate, a causa dell’eccessiva commercializzazione.

Un nuovo castigatore di costumi?

Secondo T-Bar dei Retribution, il vero significato del Natale è stato dimenticato per colpa delle attività economiche e dell’egoismo imperante e sembra voler intraprendere una vera battaglia contro le festività.

Ecco cosa ha scritto su Twitter : “Egoismo. Avidità. Ignordigia. La vostra riprovevole feccia ama questo sistema che genera disprezzo. Quando è troppo è troppo. Cancellate il Natale. Spegnete tutto

Senza mancare di rispetto a T-Bar, probabilmente la sua crociata contro il Natale finirà come la guerra dei Retribution contro il sistema.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.