Da quando hanno vinto i titoli di coppia di Raw a WrestleMania 37, AJ Styles e Omos hanno avuto poche insidie sul loro cammino, si sono sbarazzati in fretta del New Day e sulla loro strada hanno trovato la coppia composta da Elias e Jaxson Ryker. La scorsa settimana Ryker ha a sorpresa sconfitto AJ Styles e nella tag team week lui ed Elias hanno ottenuto questa opportunità titolata, ma già da prima del match la sintonia nel loro team non è apparsa granchè.
Una grande chance sprecata
Poco da dire sul match, diverse le incomprensioni tra Elias e Ryker che hanno portato il chitarrista ad abbandonare il match, a quel punto Ryker rimasto da solo è stato sopraffatto dalla forza distruttrice di Omos e AJ Styles ha potuto chiudere l’incontro con il suo Phenomenal Forearm. A fine match Elias è stato intercettato nel backstage e ha chiarito che con Ryker è finita, stanno per tornare on the road e l’idea di viaggiare in macchina fianco a fianco con lui lo fa sentire male.
Archiviata la pratica Elias e Ryker, all’orizzonte per i campioni di coppia si profilano sfide più difficili, ci sono Mace e T-Bar, i Viking Raiders ma soprattutto gli R-K-Bro, a Raw Talk AJ Styles non si è nascosto e ha affermato che non temono nessuno e anche Riddle e Orton hanno 0 possibilità contro lui e Omos.