Che la WWE sia molto sensibile alla competizione con la AEW è abbastanza chiaro. Già la mossa strategica di collocare NXT durante Dynamite è stata una prova abbastanza chiara di questa situazione.
Sembra che un’altra possibile traccia si possa trovare nelle relazioni con Vickie Guerrero. Secondo quanto dichiarato da lei stessa durante un episodio del suo podcast in cui era ospite David Benoit (figlio di Chris, ndr), la WWE avrebbe tagliato i ponti con lei dopo averla vista apparire in un episodio di AEW Dark.
L’ex GM ha spiegato: “Avevo chiesto di far partecipare alcune superstar al mio podcast ma da quando hanno scoperto che ero andata con la AEW non mi parlano nemmeno più. Detto tra noi, non mi hanno chiamato per due anni, cosa si aspettavano che facessi? Amo il wrestling, adoro lavorare sul ring. Se qualcuno mi da l’opportunità di farlo, non ho obblighi verso nessuno”.
Va detto che ad ottobre 2019 sono stati ospiti due attuali superstar WWE come Edge e Ruby Riott ma la maggior parte delle volte sono stati ex wrestler WWE oppure attuali personalità della AEW.