Una delle storyline che sta appassionando di più i fan nelle ultime settimane è quella che coinvolge Roman Reigns, il quale è stato vittima di due incidenti nelle puntate di SmackDown e RAW pre SummerSlam. Il Big Dog è riuscito ad estorcere il nome del responsabile degli avvenimenti a Buddy Murphy, che ha fatto il nome di Rowan una volta messo alle strette dall’ex campione universale.
Durante l’evento più importante dell’estate, però, non ci sono stati segmenti che coinvolgevano direttamente Roman Reigns. Come riportato da Brad Shepard, la WWE avrebbe inizialmente pianificato un importante angle per la faida, per poi cancellarlo dal programma. Il giornalista di ProSportsExtra.com ha condiviso su Twitter un post piuttosto polemico al riguardo: “Quindi hanno scritto il grande segmento Roman/Rowan/Bryan e hanno chiuso lo show con il noioso babyface Seth Rollins che ha battuto ancora Brock Lesnar. Pare che ci aspettino ancora i noiosi Seth e Becky a RAW.”
Durante SummerSlam, l’unico riferimento alla storyline è stato solamente un video che mostrava gli episodi delle settimane precedenti. Nel KickOff, invece, è andato in scena il match fra Apollo Crews e Buddy Murphy. Il Best Kept Secret è stato aggredito da Rowan durante l’incontro, il quale evidentemente non gli ha perdonato la confessione fatta a Roman Reigns.