Chi ha visto l’episodio di oggi di SmackDown, saprà che non è stato annunciato nemmeno oggi alcun match per determinare il #1 contender al titolo di Bayley, ne per Elimination Chamber, ne per WrestleMania.

Se è ancora possibile che qualcosa si muova anche solo per via di un annuncio sui social, è quasi certo che non ci sarà il rumoreggiato Elimination Chamber match femminile di SmackDown, che poteva assegnare analogamente a quanto avverrà per Raw, una chance titolata a WrestleMania. La stessa Lacey Evans sembrava aver implicitamente ammesso che quel match ci sarebbe stato durante l’ultimo episodio di SmackDown.

Ad una settimana da Elimination Chamber, lo scenario più plausibile è che venga annunciato un rematch tra Naomi e Bayley da qui a WrestleMania, ma non è detto che sia questo il match di WrestleMania per il titolo femminile di SmackDown, sebbene fosse stato anticipato come la scelta più probabile della WWE. La contesa, nella stessa formula, è già andata in scena a Super ShowDown e pare quantomeno strano che venga riproposta in modo identico a Tampa.