La WWE ha un calendario fitto di eventi che riempiono praticamente tutto l’anno, ma le cose stanno per cambiare, cosa che farà di certo rattristare molti fan, ma sicuramente salvaguarderà di più i wrestler. Sembra infatti che la WWE stia riducendo il numero di eventi live. La compagnia effettuava tournée estese in tutto il paese, a volte con l’esibizione di alcuni wrestler due volte in un giorno, in città diverse.

Sia main roster che NXT

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer su Wrestling Observer Daily Update, la WWE ha ridotto in modo significativo il numero di house show previsti per quest’estate, sia per quanto riguarda il main roster che NXT: “La WWE ha ridotto di molto gli house show e gli show di NXT, quest’estate. Sono previsti solo pochi house show per il main roster e solo cinque per NXT”.

La WWE ha in programma diversi show importanti, a cominciare da Money in the Bank il 6 luglio a Toronto, del quale ovviamente vi terremo aggiornati sui risultati e sui dettagli dell’evento.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi