Nei giorni scorsi, i talenti di NXT assieme ai nuovi arrivi si sono allenati la Performance Center. Un po’ a sorpresa ha fatto la sua comparsa Vince McMahon assieme a Nick Khan, John Laurinaitis e Bruce Prichard. I quattro hanno assistito agli allenamenti e poi hanno salutato i wrestler presenti.

Nessun pericolo per i wrestler

Nelle ultime ore era uscita la notizia secondo cui la WWE sarebbe pronta a licenziare altri wrestler. La cosa, se accadrà, non dovrebbe toccare i talenti di NXT, che avrebbero accolto la presenza dei dirigenti e soprattutto di Vince McMahon con sollievo poiché avrebbero rassicurato tutti sul fatto che saranno tenuti in considerazione per i prossimi show della compagnia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.