La trama intorno alla fazione più calda della WWE, The Bloodline, si è infittita, e Tama Tonga pare stia alimentando il fuoco.
Sono passate sei settimane da quando The Rock è apparso durante Bad Blood ad Atlanta, GA, lasciando il WWE Universe in subbuglio e pieno di speculazioni. Da quella notte esplosiva, The Great One non si è più visto, e le teorie su cosa potrebbe accadere dopo per il Final Boss si moltiplicano.
Tama Tonga e il segnale misterioso: La Bloodline nasconde altro?
Una teoria che sta prendendo piede? Che The Rock sia la vera mente dietro la Bloodline rinnovata di Solo Sikoa, che ora include colossi come Jacob Fatu, Tonga Loa e Tama Tonga. Ad alimentare ulteriormente le voci, il commento di Sikoa dopo Bad Blood, quando ha dichiarato che l’apparizione di The Rock era “parte del piano”, facendo pensare ai fan che The People’s Champion stia tirando le fila dietro le quinte.
Ma ecco dove la cosa si fa ancora più intrigante. Durante l’episodio di SmackDown di venerdì scorso, Tama Tonga ha aumentato la suspense facendo lo stesso gesto del taglio alla gola che The Rock aveva fatto a Bad Blood. Quando un fan su X ha affermato che ciò “confermava” il controllo remoto di The Rock sulla Bloodline, Tonga ha risposto con un semplice e inquietante: “Shhhhhhhh.”
🤫 Shhhhhhhh 👹 https://t.co/RPY3DLxjbV
— Tama Tonga (@TamaTonga01) November 17, 2024
Sono questi gli indizi che stavamo aspettando? Il WWE Universe potrebbe presto assistere nel vedere The Rock prendere il comando di questa nuova era della Bloodline? Una cosa è certa: il messaggio criptico di Tama Tonga ha messo i fan in stato di massima allerta per qualsiasi segnale di una grande rivelazione.
Mentre aspettiamo che la WWE sveli il mistero del coinvolgimento di The Rock, l’aggiunta di Bronson Reed alla Bloodline dopo SmackDown della scorsa settimana è un’altra svolta da tenere d’occhio.