La WWE ha celebrato il 30° anniversario di RAW al Wells Fargo Center di Philadelphia. La compagnia ha dato il massimo per rendere la serata memorabile, visto che diverse leggende e Hall of Famer erano presenti allo show: Hulk Hogan, Ric Flair, Ted DiBiase, gli APA, Undertaker, Kurt Angle, la D-Generation X e altri ancora hanno dato il loro omaggio a Raw. Tuttavia, molti nomi erano assenti, tra cui Mick Foley. Foley, Hall of Famer WWE, è considerato una leggenda del wrestling, ed è stato una parte importante della WWE, motivo per cui la sua assenza a RAW XXX è stata soprendente. A quanto pare, alcuni ritengono che possano esserci degli attriti con la WWE alla base della sua mancata apparizione.

Parlando a Legion of RAW, Vince Russo si è chiesto se alcune Leggende della WWE avessero rifiutato di apparire nello show di ieri sera, e quale fosse il motivo dell’assenza di Mick Foley:

“Sono curioso di sapere se qualcuno abbia rifiutato di presenziare. O hanno rifiutato o sono stati snobbati, è una delle due cose. Mick Foley non c’era. Non so se Mick sia malvisto dalla compagnia, non lo so, ma l’assenza di Mick Foley non mi sembra giusta. So che Mick è molto, molto politico. Quindi, potrebbero esserci ragioni politiche per cui Mick non era presente. Non lo so”.

Ogni occasione di festeggiamenti, per la WWE, genera qualche polemica. E se alla base dell’esclusione delle Bella Twins sembra ci sia stata a causa di problemi creativi, quella di Mick Foley è sicuramente meno certa.