Questa notte alle Survivor Series si celebrerà Undertaker. Un grande tributo che vedrà a quanto pare la partecipazione di diversi grandi che hanno incrociato la loro strada con il becchino durante la sua incommensurabile carriera. Secondo PW Insider ci saranno davvero tanti ospiti questa notte a rendere speciale il “Last Farewell” dell’Undertaker.

Si parla di stelle come Edge, Kevin Nash, Big Show e Mick Foley. Tutti loro faranno certamente parte del cerimoniale che la WWE sta meticolosamente preparando da mesi. Oltre a loro ci sono altri nomi più o meno grandi come Rikishi, Phineas ed Henry Godwin, Tim White, Kurt Angle, The Godfather e Savio Vega. Non sappiamo se saranno tutti ripresi dalle telecamere ma pare certo siano nel backstage dell’Amway Center.

Se non saranno ripresi durante Survivor Series è comunque possibile che il loro saluto all’Undertaker sia immortalato dietro le quinte e proposto in un futuro documentario. Dopo il successo di The Last Ride, è probabile che la WWE abbia pensato a questo momento speciale proprio per avere materiale per progetti documentaristici futuri.