Ecco a voi i tapings della prossima puntata di NXT, registrata ieri alla Full Sail University di Orlando:

– L' NXT Champion Kevin Owens apre lo show, facendo la sua entrata sulle note della theme di Sami Zayn. Mr. Wrestling si vanta di aver finito definitivamente lo stesso Zayn e che farà la stessa cosa con Finn Balor, Samoa Joe, John Cena e chiunque altro si metta sulla sua strada. Il GM dello show, William Regal, arriva sul ring, con i due che hanno uno scambio verbale molto sopra le righe. Si presenta sul quadrato Salomon Crowe, a cui viene dato un match contro lo stesso Owens.
 
(1) Emma batte Bailey. Dopo l'incontro, Dana Brooke arriva sul ring ed attacca Bailey, con Charlotte che riporta la parità numerica. Nonostante ciò, sono le due heel ad avere la meglio.
 
(2) Blake & Murphy battono Elias Samson & Mike Rallis in un non-tiel match. Alexa Bliss era all'angolo dei campioni di coppia.
 
(3) Finn Balor sconfigge Tye Dillinger.
 
(4) Kevin Owens sconfigge Salomon Crowe in un non-title match. Match a senso unico, sulla falsa riga del primo incontro tra Owens e Zayn. Dopo la fine dell'incontro, Mr. Wrestling connette con una Powerbomb sull'apron, con Samoa Joe che si presenta sul ring. Nuovo faccia a faccia tra i due, con il campione di NXT che lascia il ring.
Fonte: WZ.com & ZonaWrestling.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.