Di seguito, eccovi i risultati dei tapings televisivi di NXT che si sono tenuti stanotte presso la Full Sail University:

 

Episodio del 12 Aprile:

 

La puntata si apre con un recap di NXT Takeover: Orlando. Inoltre c’è una nuova intro e una nuova theme song per lo show.

Aleister Black sconfigge Corey Hollis.

Tye Dillinger tiene un promo nel backstage e annuncia che affronterà Eric Young in uno Steel Cage Match nella puntata del 19 Aprile.

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono Dylan Miley e un wrestler locale. Dopo il match, Miley attacca il suo tag team partner.

Ruby Riot sconfigge Kimberly Frankele, conosciuta in precedenza come Kimber Lee. Durante Nikki Cross ha provato a distrarre Ruby, ma non ce l’ha fatta.

Andrade “Cien” Almas sconfigge Danny Burch.

Drew McIntyre ritorna a NXT con una nuova theme song.

Drew McIntyre sconfigge Oney Lorcan. Match molto combattuto con McIntyre che ha fatto sanguinare Lorcan. Dopo il match, viene intervistato da Dasha Fuentes e dice che è a NXT per vincere il titolo.

Shinsuke Nakamura tiene un promo per ringraziare il pubblico di NXT. Alla fine del promo tutto il roster arriva sullo stage per applaudirlo. Oltre al roster erano presenti anche Triple H e Finn Balor.

 

Puntata del 19 Aprile:

 

Gli Authors of Pain sconfiggono Kassius Ohno e Roderick Strong.

Jeet Rama sconfigge John Skyler. Non si sa se questo è un dark match o no.

Bobby Roode tiene un promo, ma viene interrotto da Hideo Itami che lo colpisce con la GTS.

Tyler Bate sconfigge Jack Gallagher in un match valevole per lo UK Championship. Trent Seven, Pete Dunne, Mark Andrews e Wolfgang erano a bordoring per questo match.

Liv Morgan e Aliyah sconfiggono Billie Kay e Peyton Royce in un match che è stato definito pessimo.

 

Puntata del 26 Aprile:

 

La puntata si apre con Nikki Cross che chiama sul ring Ruby Riot. Ruby arriva e scatta una rissa tra le due che viene fermata dagli arbitri.

Drew McIntyre sconfigge Andrade “Cien” Almas.

Aleister Black sconfigge Kona Reeves.

Ruby Riot vs. Nikki Cross non si tiene perché Ruby viene attaccata da Nikki durante la sua entrata. Scatta nuovamente una rissa tra le due che viene fermata dagli arbitri.

Tye Dillinger sconfigge Eric Young in uno Steel Cage Match. Durante il match il SAnitY ha provato a intervenire, ma sono stati fermati da Roderick Strong, Kassius Ohno e Ruby Riot. Dopo il match, Tye Dillinger tiene un promo dove ringrazia il pubblico di NXT.

FONTELordsofpain
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.