Di seguito, eccovi quanto successo durante i tapings di NXT:
15 Gennaio 2014:
Adrian Neville batte Wesley Blake.
Alexander Rusev batte Xavier Woods tramite Camel Clutch. Prima del match Lana ha tenuto un promo. Dopo il match, Rusev ha attaccato Kofi Kingston che però viene salvato da Sin Cara. Proprio quando arriva Sin Cara partono i cori 'HUNICO', 'HUNICO' e tra il pubblico scattano le risate.
Antonio Cesaro batte CJ Parker in un match molto facile per il Real American.
Sul ring arriva Sami Zayn che tiene un promo in cui dice che il 2014 sarà un anno migliore per lui rispetto al 2013. Poi dice di volere la rivincita contro Antonio Cesaro del famoso 2 of 3 Falls match, Cesaro arriva anche lui sul ring, string la mano di Zayn e rifiuta la sfida.
Natalya batte Summer Rae tramite sottomissione. Questo match viene descritto come ottimo e come uno dei migliori match delle Divas.
22 Gennaio 2014:
The Ascension battono due wrestlers locali.
Corey Graves batte Camacho tramite sottomissione. Prima del match Graves ha tenuto un promo in cui ha detto che non può perdonare Adrian Neville.
Bo Dallas esce e tiene un promo. Adrian Neville lo interrompe e dice di volere una title shot. Triple H esce e annuncia un Beat The Clock Match subito. Neville vince ed ottiene una title shot per il titolo NXT. Questo match sarà mandato in onda nella puntata speciale di NXT del 27 Febbraio che verrà trasmessa sul WWE Network. Dallas cerca di attaccare Neville ma quest'ultimo ha la meglio
29 Gennaio 2014:
Bayley, accompagnata da Natalya, batte Sasha Banks, accompagnata da Charlotte e Summer Rae, via pinfall.
Tyler Breeze batte Colin Cassaday con l'aiuto di Aiden English.
The Miz batte CJ Parker tramite la Figur Four. Questo match viene descritto come noioso.
Renee Young è sul ring per la firma del contratto del match tra Adrian Neville e Bo Dallas del 27 Febbraio. In un primo momento Bo Dallas non si presenta ma poi arriva sul ring e dice a Neville di guardare come si fa. Dallas sconfigge un wrestler locale, poi firma il contratto e attacca Adrian Neville.
5 Febbraio 2014:
Alexander Rusev batte Sin Cara.
Emma batte Alicia Fox in un match veloce. Dopo il match Emma tiene un promo in cui dice che Paige attualmente non è al 100% ma quando lo sarà vorrà una title shot per l'NXT Wowen's Title! Summer Rae, Charlotte e Sasha Banks attaccano Emma ma Natalya e Bayley l'aiutano.
Tyson Kidd batte Aiden English grazie all'aiuto di Colin Cassaday.
Adrian Neville batte Corey Graves via pinfall. Dopo il match Bo Dallas attacca Neville. Triple H annuncia che il loro match del 27 Febbraio sarà un Ladder Match!
12 Febbraio 2014:
Emma, Bayley e Natalya battono Summer Rae, Sasha Banks e Alicia Fox.
Aiden English batte Colin Cassaday.
Sami Zayn esce fuori e parla del rematch che vuole contro di Antonio Cesaro. Quest'ultimo arriva sul ring e dice che non concederà il rematch a Zayn. Il Real American colpisce il ginocchio infortunato di Zayn e se ne va. Ma arriva Triple H che dice di aver sentito il parere di alcuni medici e il ginocchio di Sami Zayn per il 27 Febbraio sarà ok, quindi viene annunciato Sami Zayn vs Antonio Cesaro per lo show live del 27 Febbraio che verrà mandato in onda sul WWE Network!
CJ Parker batte Tye Dillinger in un match veloce.
The Wyatt Family vs Jason Jordan e Marcus Louis è il prossimo match. La Family vince il tag team match. Daniel Bryan non era con loro. Dopo il match, Bray Wyatt li colpisce con la Sister Abigal e tiene un promo.
Fonte: Lordsofpain.net & zonawrestling.net