Ecco a voi i tapings dell’ultima puntata di Smackdown, che andrà in onda questo giovedì su USA Network:
* SmackDown inizia con Chris Jericho che arriva sul ring per pubblicizzare il primo match odierno dove sfiderà AJ Styles.
* Chris Jericho vs. AJ Styles termina quando i Social Outcasts interrompono i due. Il tutto porta ad un Tag-Team Match.
* Styles & Jericho sconfiggono Curtis Axel & Adam Rose. Dopo l’incontro, Styles viene colpito dal Codebreaker di Y2J.
* Clip del ritiro di Daniel Bryan a Raw
* I Dudley Boyz arrivano sul ring. I due tengono un promo con dei tavoli sul ring riguardo quanto successo a Raw, con il loro attacco nei confronti degli Usos. Bubba tiene un grande promo heel, parlando male anche di Daniel Bryan.
* Segmento backstage con Goldust che cerca di far si che R-Truth diventi il suo tag-team partner.
* Sasha Banks vs. Naomi con Becky Lynch al commento è il prossimo incontro. Becky & Tamina arrivano alle mani a bordo ring, con la figlia di Jimmy Snuka che ha la meglio. Sasha Banks va in soccorso di Becky, stende Tamina con un calcio e costringe Naomi a cedere alla sua Bank Statement.
* AJ Styles tiene un promo backstage su Chris Jericho
* Bray Wyatt ed il resto della Wyatt Family arrivano per un promo sul ring. Wyatt afferma che butterà già tutti i titani WWE, prima di emulare Undertaker con gli occhi tirati indietro. Promo definito molto “creepy”.
* Neville, Sin Cara & WWE United States Champion Kalisto sconfiggono Stardust & The Ascension grazie ad una combo delle rispettive tre finisher.
* Chris Jericho vs. AJ Styles è il main event. Il pubblico ha tifato per entrambi ed il match è stato ottimo. Diversi near falls e reversal, fino quando Y2J è riuscito ad ottenere la vittoria grazie al suo Codebreaker. Sulle immagini di Jericho festante si chiude la puntata di Smackdown.