Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown, che andrà in onda venerdì prossimo:

-Il match fra i New Age Outlaws e Cody Rhodes e Goldust apre la puntata di Smackdown. Vickie Guerrero nel bel mezzo del match si presenta sullo stage e tiene un promo sulla Royal Rumble, dicendo che solo un uomo la potrà vincere. Rhodes si distrae e viene schienato da un roll up di Billy Gunn.

 

-Nel backstage, Renee Young intervista CM Punk. Punk lancia una sfida ad i tre membri dello Shield ed ai New Age Outlaws.

 

-Promo di Paul Heyman su Brock Lesnar. Heyman dice che Show non sarebbe in grado di colpirlo perchè ha paura di Lesnar. Parte la theme di Show ed il gigante corre sul ring. Heyman scappa nel pubblico e Show prende il microfono e afferma che la prossima settimana a Raw, manderà al tappeto Lesnar di nuovo.

 

-Alberto Del Rio sconfigge Rey Mysterio. Prima del match, Mysterio fa un promo su Batista, ma Del Rio lo attacca. Nel post match, Del Rio continua ad applicare la sua Cross Armbreaker finchè gli arbitri non lo bloccano.

 

-Naomi, accompagnata da Cameron sconfigge Tamina Snuka, accompagnata da AJ Lee. Cameron attacca a bordo ring AJ, distraendo così Tamina. Il match è descritto come abbastanza brutto e pieno di botch.

 

-Promo di Bray Wyatt, che parla di quanto successo a Raw. Bray dice di essere destinato a grandi cose, perchè la sorella Abigail gli ha salvato la vita, tirandolo fuori da un pozzo. In quel di Raw, ha realizzato che c'era bisogno di sacrifarsi per rinascere ancora più forte di prima, così da essere diventato la creatura che ha sempre sognato di essere. Bray dice di aver datoBryan la possibilità di camminare con i mietitori, ma ora brucerà.

 

-Big E Langston sconfigge Fandango

 

-Renee Young intervista lo Shield nel backstage.

 

-Gli Usos sconfiggono i Real Americans. Zeb Colter si presenta su una sedia a rotelle per quanto successo a Raw, mentre gli Usos con delle evidenti bendature, per quanto successo nel main event dello show rosso.

 

– CM Punk sale sul ring e sfida lo Shield e i NAO. Punk dice di non essere un codardo come Triple H, che si nasconde dietro a sua molto. Lo Shield arriva a bordo ring dal pubblico, come al solito, mentre i NAO si palesano sulla Rampa. Kane interrompe il tutto e si mette a discutere con Punk. Kane dice che la rabbia di Punk è fuori luogo e l'Authority lo vuole vedere rubare la scena a WrestleMania, ecco perché lo ha inserito nella Royal Rumble. Kane dà la sua parola e dice che la sua nuova direttiva è quello di assicurarsi che Punk abbia  il rispetto che merita. Kane se ne va, ma Punk lo richiama e lo insulta. Kane dice allo Shield ed ai NAO di attaccare Punk, che viene steso al suolo. Kane poi esegue la Chokeslam su Punk e si chiude così lo show.

 

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.