La WWE ha registrato nella nottata italiana i tapings di Smackdown. La puntata andrà in onda come di consueto questo giovedì:
Il New Day apre la puntata. The Miz si unisce ai tre ed il gruppo parla di quanto successo con The Rock a Raw. Gli Usos li interrompono ed i tutto porta al primo match di serata.
* Dolph Ziggler, Titus O’Neil e gli Usos sconfiggono The Miz ed il New Day
* Kalisto batte Neville e mantiene lo US Title
* L’Highlight Reel con Roman Reigns & Dean Ambrose è interrotto dalla Wyatt Family. Viene sancito il main event odierno: Chris Jericho, Reigns & Ambrose vs. la Wyatt Family
* AJ Styles sconfigge Curtis Axel con la sua Styles Clash, dopo che i Social Outcasts l’avevano sfidato a salire sul ring contro uno di loro.
* Charlotte (con Ric Flair) batte Natalya in un non-title match. La figlia del Nature Boy attacca la canadese dopo il match ma Becky Lynch effettua un run-in e fa si che Charlotte batta in ritirata.
* Segmento backstage con Sasha Banks che sancisce lo split con Tamina & Naomi, dicendo di aver chiuso con loro
* Segmento pre-registrato, con Goldust che continua a chiedere a R-Truth di formare un team.
* Dean Ambrose, Roman Reigns & Chris Jericho vs. Bray Wyatt, Erick Rowan & Luke Harper termina per squalifica quando Braun Strowman interviene. Gli Wyatts hanno la meglio, fino all’arrivo di Big Show che consente ai face di riprendersi.