Ecco a voi i tapings di Smackdown, registrati stanotte a Wilkes-Barre (PA):

– Dean Ambrose apre lo show, tenendo un promo sui fatti di Raw e sul suo match ad Elimination Chamber contro Seth Rollins. Dopo questo promo, viene annunciato che Seth Rollins & Kane sfideranno proprio il Lunatic Fringe e Roman Reigns nel main event odierno.

Paige vs Naomi e Ryback vs Bray Wyatt vengono annunciati per la serata.

Tag-Team Lumberjack Match: i Lucha Dragons battono Cesaro & Tyson Kidd. Tutti gli altri team nel match titolato di Elimination Chamber sono a bordo ring. La vittoria, dopo diverse interferenze, va ai Lucha Dragons con Kalisto che effettua la Salida Del Sol vincente.

R-Truth batte King Barrett dopo aver connesso con la sua What's Up. Dopo l'incontro arriva Sheamus, che stende entrambi gli avversari con Brogue Kick.

– Renee Young intervista Lana nel backstage ma viene interrotta da Rusev.

Ryback batte per squalifica Rusev. Durante l'incontro il "Bulgarian Brute" vende un infortunio alla caviglia e dopo il match viene aiutato a tornare nel backstage. Finale abbastanza strano, con la squalifica che scatta dopo che l'ex US Champion getta il Big Guy contro il paletto di sostegno fuori ring.

–  Paige batte Naomi dopo la Rampaige. Negli attimi finali dell'incontro, l'inglese stende prima Tamina con un calcio e poi si aggiudica la vittoria.

– Michael Cole sale sul ring e chiama Kevin Owens a sè. Il campione di NXT afferma che è si da sole due settimane in WWE ma che combatte da 15 anni. Owens parla di John Cena e del suo match di domenica, affermando che deve dimostrare a John Cena chi è il migliore. Dopo un filmato sull'ultimo attacco a Sami Zayn, Owens chiude il promo affermando che, se ha fatto una cosa del genere ad un amico, figuriamoci cosa potrà fare a Cena.

Roman Reigns & Dean Ambrose battono Kane & Seth Rollins per squalifica quando la J&J Security attacca l'ex powerhouse dello Shield. Si presenta sul quadrato anche il New Day, ma vengono messi fuori gioco da Reigns stesso con un Diving Plancha. Nel mentre, il Lunatic Fringe si prende un Pedigree del campione del mondo e la puntata si chiude con l'Authority festante tra i fischi del pubblico.

Fonte: PWMania.com & ZonaWrestling.net 

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.