Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown, in programma domani su USA Network:

  • Roman Reigns vs Rusev with Lana è il primo match. La vittoria va all’ex Shield per squalifica, quando Alberto Del Rio interviene a favore del bulgaro. Dean Ambrose arriva in soccorso dell’ex WWE World Heavyweight Champion ed i due hanno la meglio.
  • Kalisto sconfigge Kevin Owens in un match non valido per lo US Champion. Decisivo l’assist di Ziggler, che distrae Owens consentendo a Kalisto di ottenere la vittoria (lo Show-Off si trovava al tavolo di commento). Dopo lo scontro, Owens si vendica e stende entrambi.

The Miz tiene un piccolo promo contro AJ Styles. Il match è confermato per più avanti nei tapings.

  • Ryback batte Erick Rowan. Braun Strowman attacca il Big Guy dopo l’incontro ma quest’ultimo sfugge ai Wyatts.

Renee Young intervista Becky Lynch nel backstage ma quest’ultima viene interrotta da Sasha Banks.

  • AJ Styles sconfigge The Miz con un Calf Killer al termine di un incontro ben combattuto. Chris Jericho ha assistito a tutto l’incontro e dopo il match ha sfidato l’ex ROH ad un altro incontro tra loro due. Styles ha accettato subito e l’incontro si terrà settimana prossima.

Anche Brock Lesnar è annunciato per i tapings di Smackdown di settimana prossima.

JoJo intervista Roman Reigns sul main event odierno, che vedrà lui e Dean Ambrose contro la League of Nations (Alberto Del Rio e Rusev)

Il New Day tiene un promo molto divertente, interrotto dai Social Outcasts. Il tutto porta ad un Six Man Tag-Team Match tra loro (Bo Dallas ancora assente).

  • Il New Day batte i Social Outcasts con uno schienamento viziato dai piedi sulle corde.
  • Charlotte sconfigge Alicia Fox (w/ Brie Bella) in un non-title match grazie alla sua Figure-8.
  • Dean Ambrose & Roman Reigns battono Alberto Del Rio & Rusev nel main event. Lo schienamento decisivo lo effettua l’ex WWE World Heavyweight Champion dopo aver connesso con la Spear.