Ecco a voi i match registrati ieri e che andranno in onda durante la prossima puntata di Smackdown:

* Seth Rollins apre lo show. Il campione del mondo parla di quanto successo a Raw ma viene interrotto da Paul Heyman. I due tengono un promo sul match tra Brock Lesnar e lo stesso The Architect di Battleground.

* Roman Reigns vs Big Show e Seth Rollins vs Ryback in un Champion vs Champion vengono annunciati per la serata.

* Dean Ambrose sconfigge agevolmente Bo Dallas con la Dirty Deeds. Il pubblico non era molto preso dall'incontro ed Ambrose avrebbe fatto un grosso botch a metà incontro.

* Rusev squasha Fandango.

* Roman Reigns batte Big Show per squalifica. La theme song di Bray Wyatt risuona ad un certo punto e quest'ultimo si presenta sullo stage. Reigns ha continuato l'incontro, ma come successo a Raw il vero Wyatt era un altro. Infatti, l'Eater of Worlds ha attaccato Reigns sul ring ed è scattata la squalifica. Il tutto si è chiuso con l'esecuzione di due Sister Abigail sull'ex Shield.

* Titus O'Neil batte Big E. Durante l'incontro Xavier Woods e Kofi Kingston sono stati cacciati dall'arbitro.

* Recap della distruzione della Cadillac CTS da parte di Brock Lesnar a Raw.

* Randy Orton tiene un promo su Sheamus. Gli Ascension lo interrompono e Orton li intima di andarsene. The Viper, al rifiuto, li colpisce con due RKO.

* Brie Bella e Alicia Fox sconfiggono Naomi e Tamina Snuka in un breve match con un finale sporco.

* Ryback batte Seth Rollins per count-out quando il WWE World Heavyweight Champion salta le barricate e se ne va dalle scalinate. Big Show arriva sul ring e Rollins risale sul quadrato per far valere la superiorità numerica sull'Intercontinental Champion, prontamente salvato da Roman Reigns. Su queste immagini si chiude lo show.

Fonte: WI.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.