Come di consueto, prima dei tapings di Smackdown si sono tenute le registrazioni di Main Event. Ecco quanto successo nello show:
Ad aprire la puntata di Main Event a Kansas City, Missouri è Curtis Axel. Quest'ultimo tiene un promo su AxelMania ma viene interrotto da Jack Swagger.
Curtis Axel sconfigge Jack Swagger per shienamento. Swagger aveva il pieno controllo del match ma al momento della Swagger Bomb, Axel ha saputo cogliere l'attimo e ha messo a segno un roll up che gli ha permesso di vincere il match.
Naomi sconfigge Alicia Fox via pin. Alicia ha dominato gran parte del match, ma non è riuscita a portare a casa la vittoria. Secondi i fan presenti in arena, il pubblico non era per niente interessato a quest'incontro.
Viene mostrata una schermata che ci annuncia il Main Event di questa puntata: Ryback vs The Miz, un re-match dopo quanto accaduto a Raw.
Zack Ryder sconfigge Adam Rose per schienamento. Secondo i fan questo match è stato decente ed è stato controllato per lo più da Adam Rose.
Ed ecco il Main Event. Ryback sconfigge The Miz via pin, dopo aver messo a segno la sua Shell Shocked. Il match è descritto negativamente, infatti i fan presenti sostengono che sia stato lento e noioso. Degni di nota i cori pro-Mizdow, che però non era neanche a bordo ring. Con i festeggiamenti di Ryback, si chiude la puntata di Main Event.
Fonte: lordsofpain.net & ZonaWrestling.net