PWInsider ha riportato i tapings televisivi di NXT registrati ieri, e ricopriranno l’arco di 4 episodi settimanali.

Dark Match: No Way Jose def. Marcel Barthel

SETTIMANA 1

– Tino Sabbatelli and Riddick Moss def. Oney Lorcan and Danny Burch

-Nikki Cross vince una Battle Royal e si aggiudica l’ultimo posto per il Fatal 4 Way match valido per l’NXT Women’s Championship. Le altre partecipanti erano: Vanessa Bourne, Bianca Belair, Mercedes Martinez, Santana Garrett, Zedax Sage Beckett, Rhea Ripley, Aliyah, Dakota Kai, Candice LeRae, Billie Kay, Sarah Logan,Taynara Conti, Reina Gonzalez, Lacey Evans.

-Aleister Black viene attaccato da Velveteen Dream mentre effettuava la sua entrata per un match. Dream intrappola Black tra le corde, lo schiaffeggia urlando “Say my name”. Black riesce a scappare.

-Zelina Vega e Andrade Almas si presentano sul ring. Vega ricorda di aver chiesto a Drew McIntyre un contratto per un match titolato, ma sta ancora aspettando. Dice che Drew non è degno di respirare la stessa aria di Almas, ed è qualcosa che anche Roderick Strong capirà presto.

– Andrade Almas (w/Zelina Vega) def. Roderick Strong

Post Match: L’undisputed Era esce per parlare con Roderick Strong. Gli offrono di entrare nella stable, gli dicono di pensarci su e fare la scelta giusta.

SETTIMANA 2

– Nikki Cross def. Taynara Conti

– Fabian Aichner def. Johnny Gargano

-Un video mostra Drew McIntyre firmare un contratto con William Regal

-Drew McIntyre va sul ring con il suo titolo ed un contratto, ma viene attaccato da Andrade Almas. Almas firma il contratto e lo attacca su Drew usando la gomma di Vega

SETTIMANA 3

– Heavy Machinery vincono uno squash match.

– Kairi Sane def. Billie Kay.

– Velveteen Dream def. Cezar Bononi.

Post match: Dream dice che riuscirà ad ottenere ciò che vuole, quando Aleister dirà finalmente il suo nome.

– Roderick Strong def Adam Cole by DQ dopo che gli Authors of Pain e Sanity escono per una gigante rissa.

SETTIMANA 4

– Street Profits def. Tino Sabbatelli and Riddick Moss.

– Lars Sullivan def Raul Mendoza.

Post match: Sullivan cerca di attaccare Mendoza, ma viene sfidato da Kassius Ohno. Lars ride in faccia ad Ohno e se ne va.

– Ember Moon def. Mercedes Martinez.

Post match: Nikki Cross, Peyton Royce, e Kairi Sane si palesano sul ring e si scambiano sguardi di sfida.

-Drew McIntyre va sul ring e dice di volere che Andrade Almas lo affronti come un uomo. Drew dice di sapere cosa voglia dire quando la pressione si fa alta, e si chiede come Almas la gestirà. Almas e Vega escono, ed inizia una rissa tra Almas e McIntyre. Vega cerca una cross body, ma Drew riesce a bloccarla. La distrazione consente ad Almas di colpire il ginocchio di McIntyre. Il tutto si chiude con Almas e Vega che posano con l’NXT Championship.

 

Ecco i match ufficiali per NXT TakeOver: War Games:

NXT Championship: Drew McIntyre (c) vs. Andrade Cien Almas (w/Zelina Vega)

NXT Women’s Championship Fatal 4 Way: Kairi Sane vs. Nikki Cross vs. Ember Moon vs. Peyton Royce

War Games triple threat match: Sanity (Killian Dain, Eric Young, and Alexander Wolfe) vs. Undisputed Era (Adam Cole, Bobby Fish, and Kyle O’Reilly) vs. Roderick Strong and The Authors of Pain

 

Leonardo
20 anni, Roma, appassionato di wrestling da lontano boom del 2006. Seguo parecchie Indy e più ne conosco, meno tempo libero ho, Promotion preferita PWG/Progress. Wrestler preferiti: Roderick Strong, Chris Hero/Kassius Ohno.