Di seguito, vi riportiamo l’ultima sessione di tapings di NXT che si è tenuta ieri alla Full Sail University:

Puntata del 6 Luglio

-Bayley sconfigge Alexa Bliss. Bayley tiene un promo dopo il match, ma è interrotta da Nia Jax. Sguardi di sfida tra le due.

-Blake and Murphy vs The Hype Bros termina in No Contest, dopo l’interferenza di Rhyno, il quale esegue una Gore su tutti i partecipanti al match.

-I Revival sconfiggono gli American Alpha in un 2 Out Of 3 Falls Match, valido per i titoli Tag Team di NXT. I Revival vincono per 2-1. Il primo punto va agli American Alpha, dopo che Dawson cede ad una Anlke Lock. I Revival pareggiano i conti, sottomettendo Jason Jordan. Il terzo punto, per schienamento, va ancora ai Revival.

Puntata del 13 Luglio

-Samoa Joe tiene un promo in cui parla del match fra Balor e Nakamura. Samoa Joe è un po’ infastidito perché crede che il vincitore del match potrebbe pretendere una title shot per il titolo di NXT. Il samoano viene interrotto da Rhyno, il quale chiede un match titolato. Joe dice che è lui a prendere questo tipo di decisioni e se ne va.

-Austin Aries batte Patrick Clark per sottomissione. Al termine dell’incontro, No Way Jose attacca Aries. Questo è stato il match di debutto ad NXT per Patrick Clark.

-Andrade “Cien” Almas batte Angelo Dawkins.

-Asuka sconfigge Eva Marie per sottomissione.

Puntata del 20 Luglio

-Samoa Joe batte Rhyno per sottomissione.

-Gli Authors Of Pain battono gli American Alpha. Gli Authors Of Pain attaccano i loro avversari durante l’entrata, i quali rifiutano il soccorso dei medici e decidono di disputare comunque l’incontro.

-Bayley sconfigge Nia Jax.

-Shinsuke Nakamura sconfigge Finn Balor. Abbraccio tra i due al termine della contesa.