Di seguito vi riportiamo la trascrizione, riassunta, della registrazione dell’ultima puntata di SmackDown. L’episodio andrà in onda giovedì notte (venerdì sera in Italia):

 

La puntata viene aperta dal WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins che viene raggiunto da Big Show, Kane, Jamie Noble e Joey Mercury. Randy Orton si palesa sullo stage ed interrompe il campione ricordando, a tutti, di avere ancora un match titolato da richiedere. Orton continua il promo insultando l’Authority e, Kane, in risposta, lo manda contro Big Show.

 

1) Randy Orton vs. Big Show
Sul finale, quando è tutto pronto per la RKO, Kane, Noble e Mercury attaccano Orton facendo scattare la squalifica.
Winner: Randy Orton

 

Seth Rollins sale sul ring ma viene colpito da Orton che, a sua volta, subisce la Chokeslam di Kane. Ryback arriva a salvare Orton mandando KO Kane e la J&J. Rollins riesce a scappare.

 

2) Natalya vs. Naomi
Naomi vince il match grazie al suo on the ground head-scissors DDT. Il match viene commentato dalle Bellas, sedute a bordo ring.
Winner: Naomi

 

Nel backstage troviamo Kane e Rollins. Il Director Of Operation spiega al campione che un match, tra lui e Orton, con il palio il titolo, ad Extreme Rules, è una buonissima cosa. Viene inquadrato Dean Ambrose sorpreso ad uscire dal bagno personale di Kane che, in risposta, lo manda contro Luke Harper.

 

Intervista registrata a Roman Reigns durante la quale parla di WrestleMania e di Seth Rollins dicendo che lo ha già battuto una volta e lo rifarà ancora.

 

3) The Miz vs. R-Truth
Miz vince, via Pinfall, il match (caratterizzato da numerosi cori per Mizdow).
Winner: The Miz

 

Dopo il match, Damien Mizdow, corre sul ring e manda KO The Miz con la Skull Crushing Finale.

 

John Cena si presenta sullo stage tra il boato del pubblico (che, questa volta, non gli riserva i classici cori “Cena Sucks”) e annuncia che ci sarà una open challange per lo U.S. Title ogn settimana. Rusev si palesa nell’arena dicendo di non aver perso a WrestleMania e di essere pronto a distruggere Cena ad Extreme Rules. Cena gli ricorda che in realtà ha perso ma che comunque è pronto a sfidarlo ora. Il russo gli dice: “l’unica cosa che vedrai è questo” ma non succede nulla. Cena, in risposta, gli chiede “Intendi questo?” e, dal soffitto, viene fatta sventolare una bandiera degli Stati Uniti al posto della solita bandiera russa.

 

4) Dean Ambrose vs. Luke Harper
Probabilmente il match finisce in no contest quando Harper lancia Ambrose in mezzo ai commentatori.
Winner: ???

 

Promo registrato dei Prime Time Players che se la prendono con il New Day.

 

Sheamus viene accolto con un grande pop che, immediatamente, si trasforma in una serie di fischi. Il pubblico comincia ad intonare “You look stupid”. Daniel Bryan riceve il pop più importante della serata.

 

Daniel Bryan vs. Sheamus
Match molto fisico controllato, per la maggior parte, da Sheamus che pare sia a proprio agio tra i fischi. Bryan viene lanciato fuori dal ring e, grazie alla distrazione dell’arbitro, Bad News Barrett, presente al tavolo di commento, lo colpisce con la Bull Hammer. Daniel Bryan viene contato fuori. Probabile ferita da taglio per Daniel Bryan.
Winner: Sheamus

 

Fonte: ProWrestling.net, LordsOfPain.com & ZonaWrestling.net