WWE: Tapings Smackdown 5.12.14-Spoiler
Ecco a voi i Tapings della prossima puntata di Smackdown:
-La puntata si apre con un promo di Santino Marella che rivela di essere il guest GM della puntata dello show blu e sancisce il primo Match della serata.
-Dolph Ziggler sconfigge Lujke Harper in un match valido per il titolo Intercontinentale via DQ, dopo che Harper lo colpisce con un Low blow. Nel post match, l'ex membro della Wyatt Family prende una scala e la porta sul ring e prova una powermbomb ma lo Show Off risponde con una facebuster. Ziggler colpisce Harper con la scala e lo costringe alla ritirata. Arriva Santino che sancisce Ziggler vs Harper per il titolo IC in un Ladder Match per TLC
-video di recap dedicato all'Authority
-promo di Seth Rollins, Kane,Big Show, Mercury e Noble. Rollins parla di come ha schiantato Cena su un tavolo a Raw, mentre Big Show parla del suo steel stairs match di TLC contro Erick Rowan. Kane invece parla del suo Chairs match contro Ryback in PPV. Arriva Santino che sancisce il Main Event della puntata: Rowan e Ryback vs Show&Rollins
-il New Day(Kingston&Woods) sconfiggono Tyson Kidd e Cesaro. Nel post match, il New Day si confronta con Gold&Stardust, che appaiono sul titantron.
-Naomi nel backstage riceve un vaso di fiori. Arriva Jimmy uso che afferma di non aver mandato alcun vaso di fiori alla moglie. Sul bigliettino c'è scritto: "scusami, da The Miz". Jimmy prende il vaso e lo getta al suolo.
-promo di Dean Ambrose che afferma di essersi divertito a Raw. Ambrose afferma che il piano di Wyatt non sta funzionando bene e che i giochetti mentali sono finiti. Arrivano sullo stage Rusev. Lana che afferma che Rusev, a causa delle intimidazioni degli USA, stasera non lotterà. Rusev schiaccerà l'America come ha fatto con Colter e farà lo stesso a Swagger. Ambrose non ci sta e prova ad attaccare i due sullo stage ma viene bloccato da Wyatt che lo attacca a sorpresa. Ad aver la meglio è Wyatt che schianta Ambrose contro i gradoni e poi con una sediata. Il Lunatic Fringe viene portato fuori dall'arena in barella.
Miz sconfigge Jey Uso grazie ad una distrazione di Damien Mizdow.
-Naomi sconfigge Brie Bella. Nikki Bella era a bordo ring ed AJ Lee era al tavolo dei commentatori
Segmento nel backstage fra Santino e The Bunny
-Ryback &Erick Rowan sconfiggono Big Show e Seth Rollins, finale di match piuttosto caotico.
Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.net
Articolo precedente
Alberto Del Rio: "CM Punk se ne è andato perché è coerente"
Post correlati