Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

 
-John Cena apre la puntata e tiene un promo. Cena invita il pubblico a smettere di dubitare di lui. Il giorno in cui non vorrà esser più il campione, se ne andrà dalla federazione. Il leader della Cenation viene interrotto da Kane e Seth Rollins. Arriva Roman  Reigns a dar man forte a Cena. Successivamente, fa capolino a bordo ring anche la Wyatt Family. Infine, arrivano anche Chris Jericho, Big Show e Mark Henry a dar man forte ai face. Prima del possibile scoppio di una rissa, Triple H fa capolino sullo stage e sancisce il Main event della serata: Cena,Reigns,Jericho, Show e Henry vs Kane, Rollins e la Wyatt Family
 
-Dolph Ziggler sconfigge Cesaro in un match molto combattuto. Sheamus era a bordo ring. Nel post match, lo svizzero attacca lo Show Off ma Sheamus salva Ziggler.
 
-promo di Stardust& Goldust sugli Usos
 
-Jimmy Uso sconfigge Heath Slater. Jey Uso era a bordo ring in stampelle.
 
-promo di Lana e Rusev che viene però interrotto da Mark Henry.
 
-Paige sconfigge Brie Bella. AJ Lee e Nikki Bella erano al tavolo di commento. Le due si mettono le mani addosso e così Brie prova a sedare la rissa. Brie ritorna sul ring e si becca la RamPaige della campionessa delle Divas.
 
-Bo Dallas squasha Zack Ryder. Nel post match arrivano Colter e Swagger e Dallas è costretto alla ritirata.
 
Nel Main event della serata, John Cena, Roman Reigns, Chris Jericho, Big Show e Mark Henry sconfiggono Kane, Seth Rollins e la Wyatt Family via DQ. Cena viene attaccato da tutti gli heel, ma gli altri Babyface lo salvano e vanno a segno con le loro finisher.
 
Fonte:LOP.Net& Zona Wrestling.Net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.