Ecco a voi i tapings di Smackdown, che si sono tenuti nella giornata di ieri a Des Moines, Iowa:

-Daniel Bryan apre la puntata di Smackdown, parlando delle parole dette da Triple H a Raw sull'essere il volto della compagnia. Bryan chiama poi Kane che durante l'ultima puntata dello show rosso lo ha attaccato. Kane si scusa per quanto fatto, poichè il suo comportamento è stato poco professionale. Bryan lo invita a togliersi i panni di Corporate Kane e ad affrontarlo in match. Kane afferma che è contento che i giorni del Team Hell No siano finiti e sancisce Cesaro vs Bryan per più in la durante il corso della serata.

 

-Roman reigns e Dean Ambrose sconfiggono Kofi Kingston e Dolph Ziggler. Reigns ed Ambrose litigano per tutta la durata del match. Seth Rollins si è seduto al tavolo dei commentatori. Il pubblico incita per tutto il match Rollins, poichè proviene proprio da Des Moines. Nel post match, la Wyatt Family appare sul Titantron e tiene un promo

 

-Sheamus sconfigge Ryback in quello che viene descritto come un buon match

 

-Nel backstage, Renee Young intervista Alberto del Rio. Del Rio dice di essere pronto a domare Batista

 

-Daniel Bryan sconfigge Antonio Cesaro in quello che è descritto come un match stupendo. Durante il corso del match, ci sono diversi cori pro-Punk.  Nel post match, kane si presenta sull'apron. Cesaro stende Bryan con la Neutralizer e poi Kane va a segno con la sua Chokeslam

 

-Promo di Alexander Rusev e Lana

 

-AJ Lee & Tamina sconfiggono le Bella Twins

 

-Nel backstage, Renee Young intervista Titus O'Neil. Titus parla del suo intento di diventare presto un campione, ma Darren Young lo attacca e la security è costretta a interrompere la rissa fra i due.

 

-Bray Wyatt sconfigge Goldust. Luke Harper, Eric Rowan e Cody Rhodes erano a bordo ring. Nel post match. lo Shield appare sul titantron ed esegue un promo su Elimination Chamber.

 

-Randy Orton sconfigge Christian grazie ad una RKO al volo.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.