Tavion Heights ha liquidato Lexis King in appena otto secondi nella finale del torneo per il WWE Men’s Speed Championship, guadagnandosi così un’opportunità per il titolo detenuto da Jasper Troy.
Una Belly-to-Belly e niente più
Il match, andato in scena durante l’episodio di NXT di questa notte, è durato meno di quanto King abbia impiegato a prepararsi. Lo sfidante si è caricato nel suo angolo con una serie di schiaffi in faccia, ma al suono della campana Heights gli è piombato addosso e lo ha steso con una Belly-to-Belly suplex. King non è riuscito a liberarsi dallo schienamento e il match si è concluso prima ancora di cominciare davvero. I commentatori di NXT hanno sottolineato come gli otto secondi potrebbero rappresentare un record per i match del format Speed.
Jasper Troy nel mirino di Heights
Con questa vittoria, Heights si è garantito un futuro match per il WWE Men’s Speed Championship, attualmente nelle mani di Jasper Troy, vincitore della prima stagione di WWE LFG. Il campione non ha perso tempo e si è presentato sul ring subito dopo la finale per provocare il suo prossimo sfidante. Heights, ex membro della No Quarter Catch Crew, ha risposto chiarendo che il titolo Speed presto avrà il suo nome sopra.
Il percorso di Heights e King verso la finale
Per arrivare a questo match, Heights aveva superato in semifinale Eli Knight, talento del programma WWE ID, sempre grazie alla sua Belly-to-Belly suplex. King invece aveva battuto Andre Chase, leader della Chase U, la settimana scorsa con la sua Coronation.








