Come visto lunedì a Raw, Kevin Owens ha preso in giro i fan in grande stile, impersonando Stone Cold Steve Austin. Il segmento ha ricevuto molti apprezzamenti, ma sembra che non tutti abbiano apprezzato allo stesso modo.

Niente di nuovo

Taz, ex commentatore di SmackDown ora in forza alla AEW ha caricato su Twitter un video di Don Callis che fa il suo ingresso al Buy-In di Revolution sulla theme di Kenny Omega. Taz ha criticato la WWE per aver copiato la AEW con il segmento di Kevin Owens, paragonandola al via del segmento di Don Callis:

Un fan ha fatto quindi notare a Taz che la WWE ha fatto cose simili molto tempo prima che la AEW nascesse, e che non è niente di nuovo. Taz ovviamente ha risposto a tono:

“E Chris Candido è uscito vestito come me, con la mia musica, e probabilmente era la metà degli anni ’90… ovviamente non è niente di nuovo, ma è stato fatto di recente. Mi aspetterei di più da un’azienda con 76.000 writer”.

Nonostante le critiche di Taz, il segmento di KO che imita Stone Cold ha avuto molto successo. I due saranno uno di fronte all’altro nel main event della prima serata di WrestleMania.