L’ultimo episodio di RAW è stato considerato uno dei peggiori nella storia recente dello show. Punto focale dell’intero episodio è stato il GM Baron Corbin, che ha agito come figura autoritaria heel per tutta la durata della puntata. Tazz, nel corso di un intervista, ha parlato del personaggio di Corbin dicendo che per lui non è ancora pronto per svolgere un ruolo chiave a Raw:
“Baron Corbin non è ancora pronto. È come quando devi costruire una casa, bisogna partire dalle fondamenta. Prima di creare il resto della casa, hai bisogno delle dannate fondamenta. Baron Corbin non è ancora pronto per avere uno show basato su di lui per cui non può essere la base da cui partire per le puntate di Raw. Non sto dicendo che è colpa sua, questo non c’entra, lui è abbastanza bravo. Il problema è relativo a come è stato costruito fino a questo punto . Non è ancora pronto e non mi interessa quello che qualcun’altro dice”.
Baron Corbin, lo ricordiamo, affronterà Braun Strowman a TLC. Se vincerà, assumerà definitivamente il controllo di RAW mentre, in caso di sconfitta, perderà il suo ruolo di GM.