La WWE ha annunciato ufficialmente, via Twitter, il quarto team che prenderà parte all’Elimination Chamber Match con in palio i titoli di coppia femminili.

Si tratta delle IIconics (Peyton Royce & Billie Kay), le quali vanno così ad aggiungersi alle coppie formate da Nia Jax & Tamina, Liv Morgan & Sarah Logan e Mandy Rose & Sonya Deville. Ecco il video dell’annuncio:

 

 

Il match, lo ricordiamo, è in programma il 17 febbraio al Toyota Center di Houston, durante l’omonimo ppv,  e vedrà la partecipazione di sei team, tre provenienti da Raw e tre da SmackDown.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!