Sebbene Lars Sullivan ad NXT è stato in grado di dare tanto, con l’approdo al main roster si sono verificati una serie di problemi che ne hanno compromesso l’imminente push che Vince McMahon aveva in mente.

L’assenza

Nella puntata di RAW del 10 giugno 2019, Lars, in un 3 on 1 Handicap Match contro i Lucha House Party, ha riportato un grave infortunio che lo ha costretto ad un lungo stop. Difatti, ormai è da più di un anno che il lottatore non è presente agli show televisivi. Ad aggravare la sua già compromessa situazione, l’emergere di uno scandalo a luci rosse: Lars, in un passato non troppo recente, è comparso in film e video a luci rosse.

Il difficile ritorno: le motivazioni

Lars è molto attivo sui social. Secondo quanto appare sul suo profilo Instagram e Twitter, il ginocchio destro sembra essere guarito. Nonostante ciò, un suo imminente ritorno sul ring sembra improbabile. Il team creativo ha evidenziato diverse difficoltà circa il suo personaggio. In primis, la sua fragilità psicologica difficile da gestire ed in secundis, e questo è purtroppo il motivo più grave, il suo passato nel mondo a luci rosse, tanto difficile da sradicare dalla mente dei fan. Nella speranza che Lars possa essere impiegato in maniera adeguata, non ci resta che aspettare e sperare che il suo passato non gli comprometta la carriera.