Nick Aldis è stato uno dei più grandi nomi della NWA negli ultimi anni e ha avuto molto successo lì. Il suo amore per l’azienda non conosceva limiti, ma tutto ciò non è bastato. Alla fine ha lasciato l’azienda e dopo un po’ si è unito ad Impact Wrestling. Dopodiché ha lasciato anche Impact, proprio di recente. Ora sembra che la WWE sia stata esortata a firmarlo.
Ad aprile a Impact Rebellion, Nick Aldis era tornato. In precedenza era conosciuto come Brutus Magnus come parte di The British Invasion ed è riuscito a detenere il TNA World Heavyweight Championship.
Come riportato in precedenza, Nick Aldis si è separato da Impact Wrestling dopo l’evento Slammiversary, dove ha perso contro Alex Shelly.
Mentre parlava al podcast The Wrestling Time Machine ospitato da Mac Davis, il WWE Hall Of Famer Teddy Long ha chiarito che sta esortando la WWE a firmare Nick Aldis il prima possibile.
“Beh, l’ho sempre detto di Nick Aldis. Ragazzo super simpatico. Gli voglio veramente bene. Ho sentito voci che la WWE potrebbe essere interessata a lui, ma non lo so per certo. Ma spero che qualcuno laggiù gli parli e che possa andare in WWE. E penso che i posti in cui è stato, NWA, lo abbiano appena sprecato. Ho lavorato con lui; certamente dà il 100% sul ring. Quindi spero che abbia la possibilità.”
Nick Aldis potrebbe essere un’ottima aggiunta al roster di RAW o SmackDown (anche se adesso non ha più importanza la divisione) o potremmo persino vederlo nelle vesti di dominatore in NXT. Chissà cosa ci rivelerà il futuro. Intanto, noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti.