La wrestler gallese Tegan Nox è uno dei prospetti più interessanti nel business. La sua carriera però, ha subito un forte rallentamento: lo scorso anno, nel Mae Young Classic, la 24 enne si infortunò gravemente nei primissimi minuti del match contro Rhea Ripley dopo un Suicide Dive. Di conseguenza, fu costretta ad abbandonare il torneo. La lottatrice inoltre, ha fatto sapere che durante l’incontro si era rotta il legamento del crociato anteriore, il legamento collaterale medio, il legamento collaterale laterale, il menisco e la rotula.
Adesso, l’inferno è terminato per la giovane wrestler; infatti, nel corso del live event di NXT avvenuto ieri sera, la gallese è tornata a combattere. Ha ottenuto la vittoria in un incontro tag team contro Aliyah e Vanessa Borne affiancando Jessi Kamea. Dopo il match, Tegan Nox ha commentato sui social: “Sono a casa! #FasterStrongerShinier.” Anche altre colleghe hanno espresso la loro felicità tramite social: Dakota Kai scrive “..ma la cosa più importante è che lei sia tornata. Non vedo l’ora di seguire il tuo viaggio! Che sia solo la prima di tante battaglie che verranno.” Bayley aggiunge: “Bentornata! Lottiamo.”
Tegan Nox è un’ottima wrestler, potrebbe essere un’aggiunta importante al roster di NXT e avrebbe tutte le carte in regola per essere la top face del brand giallo-nero. Da segnalare il fatto che nonostante la sua tenera età, abbia una certa esperienza avendo lottato in precedenza in compagnie come la Progress Wrestling e la Shimmer Women Athletes. Il peggio è ormai alle spalle e il futuro si prospetta roseo per lei.