Durante un intervista con una radio canadese, Kevin Owens ha rivelato di essere al momento fermo per infortunio.

In questo periodo difficile per la WWE, non è facile capire chi sia fermo per infortunio e chi magari sia costretto non presenziare agli show per problemi legati alla logistica o a possibili periodi di quarantena legati alla pandemia in corso. Sembra che per Kevin Owens si tratti della prima delle evenienze. Il wrestler canadese, infatti, si sarebbe fatto male durante il match di WrestleMania 36 contro Seth Rollins, che per altro lo aveva visto uscire da vincitore.

Adesso Rollins si giocherà le sue carte contro Drew McIntyre provando a tornare campione di Raw, mentre Owens sarà costretto a guardare gli sviluppi in televisione. A tal proposito Owens ha spiegato di non sapere ancora se si tratta di una piccola frattura o di una distorsione ma che farà degli esami questa settimana per vederci meglio.

Kevin Owens nel suo periodo in WWE ha vinto 3 titoli degli Stati Uniti, 2 titoli intercontinentali, un titolo universale e un titolo di NXT. Malgrado questo corposo bottino, però, è addirittura dal 2017 che non conquista alcuna cintura. Il suo ultimo regno titolato è stato quello di campione degli Stati Uniti, durato appena due giorni.