Non c’è pace per la rientrante Paige. Dopo un’assenza prolungatasi per più di un anno, l’atleta inglese era tornata protagonista della divisione femminile con la sua stable tutta al femminile. Di questa notte però la notizia che un nuovo infortunio potrebbe minacciare lo svolgimento dei programmi in previsione per lei e le due compagne Mandy Rose e Sonya Deville.

Durante un evento dal vivo tenutos iad Uniondale, nello stato di New York, Paige sarebbe stata costretta ad interrompere il match in corso tra le Absolution ed un team composto da Mickie James, Bayley e Sasha Banks.

Come vediamo nel video, per l’ex campionessa WWE è stata portata via in barella. Speriamo che non sia niente di grave per la giovane inglese, dato che un nuovo infortunio potrebbe incidere molto negativamente sulla sua carriera.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.