La faida tra CM Punk e Drew McIntyre è ancora in corso e WWE RAW del 30 settembre ci ha regalato l’ultimo confronto prima del loro incontro, noto storicamente per essere uno dei più brutali della WWE.

CM Punk e Drew McIntyre hanno avuto un segmento faccia a faccia. La WWE ha abbassato la gabbia, e Adam Pearce era sul ring, circondato dalla sicurezza.

CM Punk e Drew McIntyre sono entrati nel ring perché Adam Pearce voleva dare loro un’ultima possibilità di confrontarsi face to face prima del loro scontro ad Atlanta.

Il faccia a faccia tra Punk e McIntyre

Drew McIntyre è stato il primo a parlare, affermando di avere zero rispetto per CM Punk, ma di rispettare AJ Lee. McIntyre ha poi detto che Lee dovrà prendersi cura di Punk per poi probabilmente lasciarlo dopo Hell in a Cell. Ha aggiunto che Punk sarà “sparito per sempre” grazie a lui dopo il Premium Live Event di sabato. McIntyre ha definito gli spettatori “idioti” per aver applaudito Punk, sottolineando di sentire l’odio ardere negli occhi di CM Punk. Sembra godere di questo, poiché ha collegato il discorso affermando che Punk gli ha insegnato come odiare. Drew ha detto che quell’odio morirà con Punk a Bad Blood.

Dopo aver finito, Drew McIntyre si è girato per andare via e poi è stata la volta di CM Punk di replicare. Punk ha menzionato il suo soprannome, “Voice of the Voiceless”, dicendo di essere “senza voce”, poiché non aveva nulla da dire a Drew.

Punk ha anche rivelato di aver vissuto in un hotel nelle ultime quattro settimane, perché non vuole tornare a casa e far subire alla moglie l’uomo che è diventato. Ha pianificato di mandare Drew McIntyre in Scozia “in una bara” dopo Bad Blood, qualcosa per cui Drew “ha pregato”, e sabato Punk porterà via tutto a McIntyre in un match brutale.

Con le parole dure scambiate e la tensione palpabile, Hell in a Cell si prospetta come un evento da non perdere. I fan possono solo attendere e vedere come si svolgerà questo conflitto fra due titani del wrestling. La battaglia finale è alle porte!