Non arrivano buone notizie dopo la puntata di stanotte di SmackDown per quanto riguarda le condizioni di salute di Big E, l’ex campione WWE dopo un suplex subito fuori ring ha riportato la rottura del collo e a darne notizia in maniera ufficiale è stato lui stesso dall’ospedale.

L’abbraccio di tutto il mondo del wrestling

Poco da commentare riguardo al tag team match vinto da Sheamus e Ridge Holland contro il New Day di fronte ad un grave infortunio come quello subito da Big E. Sin da subito ci si è accorti della gravità dell’infortunio in seguito ad un belly-to-belly suplex eseguito da Ridge Holland a bordo ring, con conseguente brutta caduta sulla testa di Big E. I medici sono subito giunti a bordo ring e hanno trasportato via in barella l’atleta.

È stato lo stesso Big E a comunicare ai fan l’infortunio subito con un video dall’ospedale: “Non potrò mai ringraziare abbastanza tutte voi belle persone, per tutta la vostra preoccupazione e i vostri messaggi, è molto commovente”, ha detto Big E. “Posso muovere tutte le mie dita, lo vedete? È bello, è sempre una buona cosa. Sento la forza, ma purtroppo in questo momento mi dicono che ho il collo rotto. Quindi è così. Ma ancora una volta, grazie a tutti. Starò bene, starò bene. Non preoccupatevi, andate a dormire, non preoccupatevi per me. Ma davvero, grazie e apprezzo tutti voi, davvero”.

Ci uniamo al coro del mondo del wrestling augurando una pronta guarigione a Big E.

Il momento dell’infortunio