Terry Funk è venuto a mancare mercoledì 23 agosto all’età di 79 anni. Il Wrestling Observer Newsletter riporta che il funerale è stato descritto come una “celebrazione della vita”, dai wrestler presenti.

Tra loro c’erano Dory Funk Jr., Tommy Dreamer, Ted DiBiase Sr., CM Punk, Chris Hero, Tully Blanchard, Manny Fernandez, Dan Spivey, Joe Malenko, Don Frye, Stan Hansen, Mark Youngblood e il produttore di Beyond The Mat Barry Blaustein. Pare che questo clima positivo fosse dovuto agli ultimi mesi della vita di Funk, dato che è stato un periodo, purtroppo, in cui ha sofferto molto. Ha lottato contro la demenza, ha risieduto per qualche tempo in una casa di riposo e negli ultimi mesi è stato sottoposto a cure ospedaliere. È deceduto in un ospedale dell’area di Phoenix. Il compleanno di Terry Funk, il 30 giugno, ha segnato il momento in cui molti hanno raggiunto la consapevolezza che rimanevano solo pochi mesi di vita alla leggenda hardcore. Tuttavia, la famiglia ha chiesto che le sue condizioni di salute rimanessero private, in quel momento.

I nostri pensieri sono ancora rivolti alla famiglia e agli amici di Terry Funk, una leggenda che non sarà mai dimenticata.