Questa notte a WWE RAW, The New Day, Indus Sher, The Creed Brothers, Alpha Academy (Otis e Akira Tozawa), DIY e Imperium si sono scontrati in un Tag Team Turmoil match con in palio un title shot per l’Undisputed WWE Tag Team Championship.
Al termine di una lunga battaglia i Creed Brothers sono usciti vincitori. DIY e Alpha Academy hanno dato il via al match e Gargano ha schienato Tozawa eliminando il duo dell’Alpha Academy. Indus Sher è stato il terzo tag team ad entrare sul ring e anche questa volta a chiudere ci ha pensato Gargano che ha schienato furtivamente Veer. The Creed Brothers, sono entrati in gara e hanno colpito Gargano con la Brutus Ball e lo hanno schienato. The Creed Brothers ha poi vinto contro I New Day schienando Kofi Kingston dopo averlo colpito con la Brutus Ball.
Imperium è stato l’ultimo tag team a prendere parte al match. Quest’ultimo ed è stato vicinissimo alla vittoria, ma i Creed Brothers, al termine di un grande match ne sono usciti vittoriosi.
Attualmente non c’è ancora alcuna notizia su quando i Creed Brothers sfideranno Damian Priest e Finn Balor per l’Undisputed WWE Tag Team Championship.