La presenza di Stone Cold Steve Austin e Undertaker nel doppio appuntamento al Madison Square Garden aveva fatto presupporre a molti il coinvolgimento di Bray Wyatt, che negli ultimi mesi ha preso di mira diverse leggende della WWE come Mick Foley e Jerry Lawler. The Fiend non si è però presentato nell’arena, limitandosi a condurre una nuova puntata della Firefly Fun House durante RAW.
Nonostante la sua assenza dagli show televisivi, nelle ultime ore stanno circolando in rete dei video postati da alcuni fan, che mostrano un dark match disputato dopo la puntata SmackDown Live fra il B-Team e Bray Wyatt nelle vesti del demone. L’incontro è durato ovviamente pochi secondi, con The Fiend che ha colpito prima Curtis Axel con la Sister Abigail e ha poi costretto alla resa Bo Dallas, intrappolandolo nella Mandible Claw.
Durante la Firefly Fun House, l’Eater of Worlds ha promesso una brutta sorpresa per Seth Rollins e Braun Strowman, colpevoli secondo lui di aver provocato The Fiend. Nelle prossime settimane è lecito aspettarsi una presenza più frequente di Bray Wyatt, visto che il vincitore del titolo universale a Clash of Champions affronterà proprio Wyatt a Hell in Cell.