La WWE non smette mai di stupire, e chiaramente con l’assenza del pubblico nell’arena può permettersi qualche licenza creativa in più. Ed è quello che è accaduto nella serata di ieri: nel main event di Raw, Randy Orton ha combattuto contro Bray Wyatt. Sembrava vicino alla vittoria dopo una RKO ben assestata, quando le luci si sono spente e sotto il suo corpo è spuntato The Fiend. A quel punto il mostro ha attaccato The Viper costringendo l’arbitro a chiamare il No Contest.

L’artificio era pre registrato

Com’è stato possibile che Bray Wyatt si trasformasse in così poco tempo? Semplice: il segmento è stato pre-registrato e mandato in onda appena le luci dell’arena si sono spente. Nessun problema a coprire l’assenza di pubblico: gli schermi sono diventati vuoti e hanno mostrato poi solo delle immagini utili a dare pathos all’azione di The Fiend.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.