Nel corso della giornata di domenica 25 agosto, la pagina Twitter @WWEIndia ha pubblicato un sondaggio, chiedendo ai fan della WWE chi, secondo loro, dovesse essere il prossimo avversario di The Fiend, che nelle ultime settimane è apparso a Raw col solo obiettivo di terrorizzare e soffocare con la sua Mandible Claw vere e proprie leggende della federazione come Kurt Angle, Jerry Lawler e Mick Foley.
Ciò che ci si aspettava era una risposta dei fan, ma la sorpresa è avvenuta quando lo stesso Wyatt ha detto la sua tramite Tweet di risposta, un Tweet che non lascia spazio ad interpretazioni, un Tweet contenente soltanto il nome della prossima vittima di The Fiend: Sting. Non sono dunque specificate date, non è chiaro se si dovesse trattare di un match, l’unica cosa ad oggi comprensibile è che il demone ha puntato il dito contro The Icon, che non troppo tempo fa aveva dichiarato di avere nostalgia dei ring. Che questo possa essere il preludio ad una rivalità tra i due?
Ciò che appare molto complicato è vedere una sfida tra i due nell’immediato futuro, è quasi certo che per assistere ad un loro scontro bisognerà aspettare qualche mese, e da quanto detto in qualche forum o siti dedicati alla WWE, sembra che una delle date papabili per un possibile faccia a faccia possa essere il 4 ottobre, data del ventesimo anniversario di Smackdown!, nonchè prima puntata dello show blu su FOX. Cosa dovremmo aspettarci da un eventuale The Fiend vs Sting?