Il nuovo corso di The Fiend sta stupendo e facendo piacere ai fan. Superato il periodo di Smackdown è resa certa la collaborazione con Alexa Bliss, Bray Wyatt ha trovato nuovi avversari contro i quali sfogare il suo mondo malato. A farne le spese è stato il gruppo dei Retribution, rei di averlo provocato su Twitter e anche durante la puntata di Raw di ieri notte.

Ecco cosa è accaduto a Raw

Saliti sul ring per un promo, The Fiend e Alexa sono stati raggiunti dai Retribution. Quando sembrava pronto un contatto tra loro, le luci si sono spente e i due sono spariti. A seguire la nuova fazione ha perduto un match contro gli Hurt Business, prima di essere raggiunta nuovamente da The Fiend che ha attaccato i membri ad uno ad uno, portando distruzione.

Alla fine Alexa e Bray si sono guardati a distanza soddisfatti.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.