Bray Wyatt e il suo alter-ego maligno The Fiend non appaiono negli show WWE dal Firefly Inferno Match, in cui Randy Orton ha dato alle fiamme il suo corpo (ovviamente, in storyline). Da quella macabra scena sono passate molte settimane e ci si sta chiedendo se, al ritorno, ci saranno modifiche al personaggio e riferimenti a quanto subito. Bryan Alvarez di Wrestling Observer Radio ha detto la sua al riguardo.

Un nuovo look

Ecco le parole del giornalista : “Quando tornerĂ  in televisione, potremmo vedere The Fiend in un modo completamente diverso. Ci sarĂ  un’altra evoluzione del personaggio”.

Dopo la sua sparizione, si è molto parlato di un altro incontro speciale contro Randy Orton alla Royal Rumble, ma – come abbiamo visto – alla fine non se n’è piĂ¹ fatto nulla. La faida contro il Legend Killer è stata portata avanti dalla discepola di The Fiend, Alexa Bliss, giocando spesso sul tema del fuoco.

Edge o The Fiend?

Anche la situazione di Randy Orton, comunque, è molto aperta, visto quanto quest’ultimo ha interagito con il suo storico rivale Edge durante la Royal Rumble, vinta proprio dall’atleta canadese. Per Orton si prospetta una doppia rivalitĂ  o verrĂ  dirottato contro il rientrante Bray Wyatt in vista di WrestleMania?

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.