La leggenda WWE ed ex campione del mondo, Rey Mysterio, ha compiuto 46 anni l’11 dicembre. Gli auguri sono arrivati da tutti gli angoli del mondo del pro-wrestling, ma quello che spiccava tra tutti era il post di Instagram condiviso dall’ex campione del mondo, The Great Khali.
Ecco cosa ha pubblicato il gigante indiano
Khali ha postato un sincero messaggio indirizzato a Rey Mysterio sul suo ufficiale handle di Instagram. La foto del post presentava un collage di due foto: la prima mostrava un incontro sul ring tra Mysterio e il Grande Khali, mentre l’altra era una foto del backstage dei due, insieme all’Hall of Famer WWE, Kurt Angle. Mysterio si vede senza maschera nella foto. Ecco il post:
“È il compleanno del mio amico. Buon compleanno @619iamlucha alias Rey Mysterio. Il mio più vecchio amico e il mio migliore amico. Forse la gente ci ha visto sul ring, ma fuori dall’area di combattimento ci siamo divertiti un sacco. Quegli applausi e quelle risate e tanti ricordi gioiosi mi fanno sentire ancora di più la tua mancanza.
Incontriamoci presto Rey. Ti voglio bene, amico!”
The Great Khali e Rey Mysterio sono stati dei pilastri di SmackDown a metà degli anni 2000
Rey Mysterio ha vinto il suo primo titolo mondiale a WrestleMania 22 nel 2006. Pochi giorni dopo, The Great Khali ha fatto il suo debutto a SmackDown attaccando The Undertaker. Il Grande Khali è diventato lui stesso Campione del Mondo, e ha avuto due match in singolo contro Mysterio. Il gigante indiano ha vinto il primo incontro, e Mysterio è emerso vittorioso nel secondo scontro, via DQ.
Khali non è più una Superstar WWE, ma fa in modo di ricordare occasionalmente i suoi compagni lottatori attraverso il suo handle di Instagram. Il suo messaggio diretto a Rey Mysterio dimostra l’amicizia che condivide con il folletto di San Diego.